Anania in pole position, al via due nuovi know how con assistenza fiscale ed impianti tecnologici

0

ROMA 4 AGO 2022 – Officina Fisco 4.0 e Il Tuo impianto s.r.l. sono i due nuovi know how afferenti alla Anania Costruzioni Generali S.r.l. che implementano a tutto campo l’attività del gruppo aziendale. Le due company recentemente costituite ufficialmente si occuperanno rispettivamente: per la Officina Fisco 4.0 assistenza fiscale e tecnica con tutte le funzionalità dei CAF per i quali è prevista l’attuazione di un format di aperture in rete su piu’ punti del territorio nazionale, oltre a “Il Tuo impianto”, una struttura flessibile che sarà dedicata esclusivamente ad un nuovo format di installazioni, assistenza e manutenzione, con progettazione e realizzazione di ogni tipo di impianto per ambienti domestici, e settori industriali, artigianali, produttivi, commerciali, professionali e ricettivi.

“Ci siamo resi conto – spiega l’Ing. Sergio Anania – circa la necessità di dover intraprendere per garantire i cittadini sotto diverse forme assistenziali. Il mondo dell’assistenza Caf è particolarmente importante per fornire un punto di riferimento su determinate esigenze indifferibili per le persone, ed il nostro format è centrato su una competenza professionale, accessi diretti per la trattazione di pratiche, con analisi individuale di ogni esigenza e relativa fattibilità. Nel contesto poi del settore impiantistico, con “Il Tuo Impianto” abbiamo voluto dare un nuovo imput a questo settore che risulta essere particolarmente delicato, sia per la rispondenza a normative vigenti e sia per la sicurezza dei fruitori ma soprattutto centrato sul risparmio energetico con minori costi di gestione e massima resa. Gli impianti costituiscono un elemento fondante nel settore delle costruzioni e ristrutturazioni , e la nostra esperienza ci ha portato a suddividere altri settori mettendo tutto in correlazione perchè – conclude – la professionalità oggi deve mettersi al servizio del pubblico”.  Con successive comunicazioni saranno fornite tutte le info piu’ esaustive anche attraverso l’attivazione di due nuovi portali web interattivi dedicati ad entrambe le attività.

 

 

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy