Owner

SERGIO ANANIA è  iscritto all’ordine degli Ingegneri di Roma con il n. A 30873 settore a – b – c  ed ha conseguito la Laurea in Ingegneria Edile-Architettura UE con voto 109/110.

E’ parimenti iscritto negli elenchi antincendio del Ministero dell’Interno di cui alla Legge 818/84 con il codice RM30873I03527

Iscritto nel Ruolo dei Periti ed Esperti della CCIA di Roma al nr. 2071 nelle categorie: “Periti in stima e valutazione di Immobili”, “Amministrazione di Condomini” e “Amministrazione di Patrimoni Immobiliari”

Coordinatore della sicurezza sui cantieri in fase di progettazione (CSP) ed esecuzione (CSE) ai sensi dell’art. 98 del D.Lvo 81/08 e s.m.i. RSPP esterno ai sensi del D.lvo 81/08 e s.m.i.

E’ tesoriere del Centro Nazionale di Studi Urbanistici del Lazio.

 

CURRICULUM EUROPEO PROFESSIONALE DELL’ING. SERGIO ANANIA

ANANIA S.R.L. - COSTRUZIONI GENERALI - INGEGNERIA - ARCHITETTURA

PRONTI PER LE SFIDE DEL FUTURO!

L’azienda fondata dall’Ing. Sergio Anania, rappresenta una opportunità da cogliere poichè racchiude in un unico contesto una pluralità di professionalità indispensabili per il raggiungimento di determinati obiettivi.

“Oggi più che mai – spiega l’Ing. Anania – è necessario fornire servizi del tipo “chiavi in mano”,  e la nostra azienda è in grado di assicurare tutto ciò in professionalità ed efficienza. Gli standard che seguiamo sono quelli di un costante aggiornamento formativo sulle innovazioni del settore edilizio, acquisendo sempre nella logica di team una crescente competenza dove la cura del dettaglio fà la sua differenza.

Il nostro punto di forza è proprio quello di raccogliere in un unico riferimento le diverse esigenze. Un progetto, infatti comporta tutta una serie di passaggi che seguiamo dalla progettazione alla realizzazione, e anche all’arredamento dell’opera.

Cerchiamo di rendere possibili i sogni che per tanto tempo erano tenuti nel cassetto e siamo in azione costante con tutte le normative e le opportunità che oggi consente la ripresa del settore costruttivo. “