Nuovo negozio in un mese? dal progetto all’inaugurazione sogni che diventano realtà!

0

ROMA – Quando si parla di lavori c’è sempre il pensiero alla lungaggini, tempi non rispettati etc. Non è affatto così alla  Anania Costruzioni Generali – Il Tuo Impianto che con la formula ad organizzazione full service nel caso che vi presentiamo ha realizzato un nuovo negozio per la Parrucchiera Doriana, in trenta giorni. Dalla progettazione all’inaugurazione! E l’attività ora è aperta  con tutte le comodità del caso in via Appia Nuova 889 (Appia Village) a Roma.

“Nel caso in fattispecie – spiega l’Ing. Sergio Anania, owner dell’azienda – riusciamo a velocizzare i tempi al massimo, mantenendo alti gli standard di sicurezza e di realizzazione di ogni aspetto alla regola dell’arte. Il Progetto iniziale, dopo i colloqui con il committente assume per noi un aspetto fondamentale. La nostra mission consiste di operare in maniera strutturata senza giorni morti, senza attese perchè riusciamo a curare direttamente noi  ogni cosa. Dalla progettazione all’inaugurazione per l’appunto. In questo salone abbiamo realizzato i corpi illuminanti adeguati ad esaltare il lavoro professionale e caratterizzare l’ambiente arredato con semplicità ma con grande accoglienza.”

Viene attuata in pratica una sinergia tra Anania Costruzioni generali e la consociata Il Tuo Impianto, un team specializzato in ogni tipologia di impiantistica, nel caso del negozio di Parrucchiera in fatti, non bisogna adattare, gli impianti sono realizzati in base alle esigenze di lavoro, garantendo economicità nei consumi, standard di sicurezza e certificazione per ogni aspetto legato alla parte idraulica così come per la parte termica. Oltre agli stucchi, ai controsoffitti e loro livellature differenti per esaltare le luci e dare motivo al locale, particolare menzione va rivolta al sistema di pavimento Clap, bellissimo, resistente e duraturo nel tempo, facile da trattare specialmente nel caso di un negozio di parrucchiere.

Nella progettazione si tiene conto della scelta del colore da consigliare anche in base al tipo di utilizzo, questo pavimento è semplicissimo da spazzare, da igienizzare per avere sempre un negozio ordinato.

Tutto è improntato alla chiarezza, dai costi da sostenere, dalla tipologia della lavorazione, e dalla puntualità ogni giorno del team di squadra che giunge sul posto.

E tutto in una filiera di massima trasparenza: Anania Costruzioni Generali ed Il Tuo Impianto: dalla progettazione all’inaugurazione!

 

per qualsiasi info contattateci:

 

 

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy